Ciao, sono Irma
Attraverso questo processo, potrai finalmente dire a te stessa:
“Ti vedo, ti ascolto, ti accolgo. E sono con te.”
Che rapporto hai con il tuo Corpo?
Vi invito nel mio mondo, dove costruiamo un buon rapporto con il nostro corpo, il che nell’analisi bioenergetica significa semplicemente con noi stessi. Ti aiuterò a riconoscere il legame che hai creato con il tuo corpo e il registro delle tensioni che porti dentro di Te.
Comprendere le nostre esperienze e il modo in cui influenzano le nostre scelte attuali ti porterà a rispondere alla domanda: Come posso aiutare me stesso e prendermi cura di me stesso?
Ti spiegherò come riconoscere le programmazioni che porti dentro di te, la tua memoria più profonda. Osservando e lavorando dentro te, potrai creare nuovi spazi, assimilare nuovi codici di amore per non rispondere più a dinamiche di dolore e di violenza.
Abbiamo bisogno di ripristinare la sensibilità e la connessione con il resto del corpo, sviluppando così una coscienza incarnata che ci abbraccia in tutto il nostro essere.
Quando riavremo indietro i nostri corpi, torneremo allo stato in cui ci sentivamo l’uno accanto all’altro e, con ciò, non saremo mai più soli.
Dicono di me
È capace di motivare gli allievi in modo continuativo e la sua presenza e disponibilità la rende davvero unica!
Sa personalizzare esercizi e allenamenti per tutto il gruppo, tenendo conto delle peculiarità, deiproblemi, e delle caratteristiche individuali. Davvero una persona all'avanguardia, ben formata e in continuo aggiornamento... la prima in Italia ad essere preparata a insegnare sia BODYART che DEEPWORK. Sono stata seguita da Lei per oltre quattro anni.

La sua presenza e professionalità è stata per me indispensabile sia sotto l’ aspetto fisico che mentale, portandomi a vincere due argenti e un bronzo ai Campionati Mondiali. Ringrazio e raccomando vivamente la Tatoj, lo sport in persona.


E così è stato, abbiamo iniziato i nostri allenamenti e in pochi mesi ho perso 15 chili e riacquistato tutto e anche di più del mio tono muscolare.
Su di me è stato un vero e proprio bruciare e modellare e ci sono stati dei bellissimi risultati, sia fisici che mentali.
Oltre a seguirmi con gli allenamenti è una vera e propria Mental Coach, credo che non sia stato facile seguirmi inizialmente visto che ero arrivata ad uno stato pessimo sia fisicamente che mentalmente.
Ma lei mi ha reso facile e divertente ogni singolo allenamento, mi ha fatto riamare l’attività fisica e mi ha trasmesso tutta la passione che mette nel suo lavoro.
Mi ha aiutato facendomi credere di nuovo in me, dandomi la sicurezza e la stima che avevo perso in me stessa, capendo subito qual era il mio “problema”.
La sua presenza in un Team di istruttori è assolutamente una marcia in più per qualsiasi palestra perché: è un pozzo di sapienza e non è per niente “gelosa” della sua esperienza anzi, con me in questi mesi ha condiviso tutto il suo sapere per aiutarmi sia nella vita di tutti i giorni, sia nel mio lavoro con i bambini.


